Giovedì, 14 dicembre 2017

Abita.green. Aosta, convegno presso la sala eventi di Maison&Loisir. Pompa di calore elioassistita e riqualificazione complessiva: innovazione al servizio del risparmio

venerdì, 21 aprile 2017

Aosta, 21 aprile 2017 dalle ore 17:00 alle ore 18:30

Presso la Sala eventi - Maison&Loisir

Hotel Lac Bleu a Cervinia. Pompa di calore elioassistita e riqualificazione complessiva: innovazione al servizio del risparmio

Passare da un consumo annuo di 20mc di gasolio a zero emissioni con fonti completamente rinnovabili: questo è il percorso fatto da una piccola struttura alberghiera in alta quota.

A cura di Abita/Atelier Projet

Relatori:

Ing. Luca Degiorgis, dottore di ricerca in Energetica – Arch. Christian Cavorsin, Abita/Atelier Projet – Mara Guariento, titolare della struttura

Le tecnologie innovative e i risultati di un progetto di riconversione nel racconto dei progettisti e della titolare dell’albergo.

Calendario dell'evento

Mappe

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
19.03.15

AFFITTASI PRESTIGIOSO UFFICIO IN AOSTA LOCALITA BORGNALLE

Locabile anche per singolo ufficio o postazione di lavoro (affitto condiviso opp. coworking a seconda delle adesioni raccolte e delle esigenze prevalenti) secondo i lotti evidenziati nella planimetria allegata.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.