Giovedì, 20 Settembre 2018

Addetti ai lavori in quota con funi - gennaio 2014

giovedì, 28 novembre 2013

Minimo 12 - Massimo 20 partecipanti
Durata:32 ore di cui 12 teoria e 20 pratica Orario: 8 ore/gg – 8.30/12.30 – 13.30/17.30

Tutti i lavori che avvengono oltre i due metri di altezza e non permettono l’utilizzo di protezioni ade- guate ad evitare l’accidentale caduta necessitano di protezioni tramite funi di vincolo, le cui tecniche di utilizzo vengono apprese seguendo una formazione specifica.

Il corso soddisfa quanto previsto dalla normativa di riferimento attualmente in vigore; le esercitazioni pratiche prevedono l’impiego di un docente qualificato ogni 4 allievi; saranno svolte due prove di verifica, una prova scritta e una prova pratica finale.

ISCRIZIONI ENTRO IL 15 DICEMBRE 2013


L’accesso ai corsi e` riservato alle aziende in regola con la quota associativa CNA.
Per segnalare la propria adesione, richiedere ULTERIORI informazioni in merito ai corsi o definire la propria posizione nei riguardi degli aggiornamenti obbliga- tori, si prega di contattare la segreteria corsi al numero 016531587 oppure all’indirizzo mail formazione@cna.ao.it

Sono SEMPRE aperte le adesioni ai corsi OBBLIGATORI e di AGGIORNAMENTO o presenti nel CATALOGO FORMATIVO

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.