Sabato, 21 Luglio 2018

Avviso per l'individuazione dei soggetti da invitare per l'affidamento del servizio per la realizzazione delle immagini e del montaggio di prodotti audiovisivi relativi alla comunicazione istituzionale del consiglio della valle d'aosta.

Il Consiglio regionale della Valle d’Aosta, in esecuzione al provvedimento del Dirigente della Struttura gestione risorse e patrimonio n. 140 in data 24 ottobre 2013 indice una gara mediante procedura in economia, ai sensi della l. r. 36/2011 e dell’art. 125 del D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e s. m.i., con aggiudicazione con il criterio del prezzo più basso, per l’affidamento dell’appalto sinteticamente indicato in oggetto.
Sono necessarie le seguenti tipologie di reportage:
1. Videoreportage relativi a eventi e iniziative patrocinati/promossi dal Consiglio regionale
2. Tg di presentazione dell'adunanza consiliare
3. Tg di approfondimento/resoconto a seguito dei lavori dell'Assemblea legislativa I tg di presentazione e di approfondimento potrebbero subire un'interruzione nei mesi interessati dalla par condicio in caso di eventuali elezioni.
Ogni reportage dovrà essere fornito nel formato video MPEG TS H. 264 AVC 720p a 50fps e codec audio pari a AAC e trasmesso tramite rete.
Non previsto il termine di contratto e sino a esaurimento delle risorse e per un corrispettivo presunto del servizio posto a base di gara ammonta a euro 26.400,00 IVA esclusa ed è comprensivo di tutte le prestazioni sopraindicate, di tutte le spese necessarie per la perfetta esecuzione del servizio e degli oneri diretti e indiretti a carico dell'impresa affidataria.
La domanda di partecipazione alla gara dovrà pervenire al protocollo, al seguente indirizzo: Consiglio regionale della Valle d’Aosta entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 4 novembre 2013. E’ ammessa la presentazione delle domande a mezzo telegramma o fax al numero (+39) 0165 526257, purché la stessa sia confermata, entro i cinque giorni successivi, a mezzo posta o consegnata a mano.

Maggiori INFO

Allegati

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.