Martedì, 18 Settembre 2018

BANDO PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN LOCALE ARER ad uso negozio, ufficio o similari A PONT SAINT MARTIN - scadenza venerdì 13 giugno

Scade il prossimo venerdì 13 giugno il termine per la presentazione delle domande relative all’assegnazione di un'unità immobiliare di proprietà dell’ Agenzia Regionale Edilizia Residenziale della Valle d’Aosta (Arer), ubicato nel comune di Pont-Saint-Martin.

Si tratta di un negozio composto da quattro locali e servizi al piano terra - superficie mq. 119,57 e cantina sotterranea di mq. 34,37 - sito in via Castello n. 10

Il locale verrà consegnato nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. E’ possibile visionare l’unità immobiliare previo appuntamento con l’Ufficio Tecnico dell’Azienda.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Arer ha fissato in € 550,00 (cinquecentocinquanta/00) l’importo mensile, al netto dell’IVA, da porre a base delle offerte in aumento.

La domanda, in bollo, dovrà essere redatta utilizzando il modello tipo disponibile presso l’Unità Operativa Utenza dell’Azienda e reperibile nel sito aziendale e, con allegata la fotocopia di un documento d’identità, dovrà essere recapitata all’Arer presentandola direttamente o inoltrandola tramite raccomandata (farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante) .

La stessa dovrà essere contenuta in busta sigillata, controfirmata sui lembi di chiusura, riportante all’esterno l’indicazione “NON APRIRE – Offerta per locali ad uso non abitativo in Pont St. Martin” e le generalità del mittente.

L’apertura delle buste avrà luogo il giorno 13 giugno 2014 presso la sede dell’Arer e gli interessati potranno assistere.L’aggiudicazione sarà effettuata a favore del miglior offerente rispetto al canone base mensile fissato dall’Azienda.

Eventuali informazioni, appuntamenti per presa visione dei locali, nonché copia del Regolamento e del modello tipo di domanda, potranno essere richieste all’Unità Operativa Utenza dell’ARER

– Corso XXVI Febbraio n. 23 – 11100 AOSTA (tel. 0165/236674 – fax 0165/236817 – e-mail: info@arervda.it – PEC: arervda@pec.unonet.it – sito: www.arervda.it

Aosta 6 giugno 2014

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.