Venerdì, 20 Aprile 2018

Confartigianato organizza incontro sul TESTO UNICO in materia di SICUREZZA (D.Lgs. 81/08)

mercoledì, 18 giugno 2008h. 20:30

A Seguito dell'entrata in vigore del TESTO UNICO in materia di SICUREZZA, la normativa in materia di prevenzione nei luoghi di lavoro è stata sensibilmente modificata, sia dal punto di vista tecnico che sanzionatorio, con notevoli ripercussioni nel settore dell'artigianato.

A tal proposito CONFARTIGIANATO organizza un incontro informativo che si terrà presso la sala conferenze dell' HOSTELLERIE DU CHEVAL BLANC in Via Clavalité 20 ad AOSTA in data: 18 GIUGNO 2008 - h. 20,30.

 

All'incontro interverranno:

Agostino Ing. ROFFIN - Responsabile del dipartimento prevenzione dell'USL della Valle d'Aosta

Dott.ssa Marina VERARDO - Medico del Lavoro

Geom. Adriano VALIERI e Geom. Amelio CERDELLI - ISA Srl

Laurent VICQUERY - Presidente Confartigianato Giovani Valle d'Aosta

 

La serata sarà l'occasione per presentare il sito internet e il servizio SMS/MAIL di CONFARTIGIANATO per un costante aggiornamento sull'evoluzione della nuova normativa sulla sicurezza e dei futuri chiarimenti interpretativi.

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.