Giovedì, 14 dicembre 2017

Esspress Testata giornalistica economica della Valle d'Aosta

Esspress Testata giornalistica economica della Valle d'Aosta

ESSPRESS è la nuova testata giornalistica, un vero e proprio portale economico, in cui confluiscono siti tematici (ad oggi sono tre: Esservices, Cna Costruzioni e ImpresaVda) messi a disposizione di Enti, Associazioni di categoria, Ordini professionali...

Il tema principale di ESSPRESS è Lavoro e Impresa e tutto ciò che vi gira intorno: normative, adempimenti, opportunità, scadenze, innovazione. I siti a tema, invece, sono spazi a disposizione di soggetti operanti nel settore economico che li potranno utilizzare per informare i propri associati, ma soprattutto per integrare la propria informazione con il meglio degli altri siti tematici, per qualificare al massimo la propria offerta di contenuti e per poter sfruttare la vetrina del portale per promuovere la propria immagine e la propria attività. Insomma ESSPRESS è una "locomotiva" che può far viaggiare meglio, più ricchi e più visibili, i “vagoni” delle Associazioni di categoria e professionali, degli Enti e Organizzazioni del settore, sino ad ora, dal punto di vista della comunicazione, chiusi in sè stessi ed isolati gli uno dagli altri.

ESSPRESS vuole essere lo strumento tecnico per comprendere, analizzare e risolvere le problematiche economiche e burocratiche dell'attività imprenditoriale, grazie ad una più tempestiva ed efficace informazione, per contribuire ad alleviare le fatiche quotidiane di chi fa Impresa.

ESSPRESS lavora perché in Valle l'economia ed il lavoro crescano in quantità e qualità, perchè è così che si crea un maggiore benessere di tutta la comunità.

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
19.03.15

AFFITTASI PRESTIGIOSO UFFICIO IN AOSTA LOCALITA BORGNALLE

Locabile anche per singolo ufficio o postazione di lavoro (affitto condiviso opp. coworking a seconda delle adesioni raccolte e delle esigenze prevalenti) secondo i lotti evidenziati nella planimetria allegata.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.