Giovedì, 14 dicembre 2017

Fatturazione Elettronica: Convenzione e incontro informativo

www.cna.ao.it-domenica, 08 marzo 2015

Fatturazione Elettronica: Convenzione e incontro informativo

In aggiunta ai servizi on-line gratuiti già presentati nel corso dei nostri incontri precedenti - come quello della Camera di Commercio (con il limite di 24 fatture annue) o quello di Consip (ma solo per le aziende abilitate al MEPA) - e in vista dell’entrata in vigore dell’obbligo di Fatturazione Elettronica verso tutte le Pubbliche Amministrazioni (che scatterà dal prossimo 31 marzo), CNA Valle d’Aosta ha deciso di attivarsi per offrire delle agevolazioni ai propri iscritti.

 

Grazie, infatti, ad un accordo sottoscritto con nostri professionisti di fiducia è da oggi possibile aderire al servizio di PREDISPOSIZIONE della fatturazione elettronica a prezzi ridotti.

Il servizio offerto è stato pensato al fine di assistere gli utenti in tutta la fase della fatturazione elettronica: dalla predisposizione della Fattura in formato elettronico fino alla sua conservazione sostitutiva per 10 anni.

Alleghiamo alla presente brochure di presentazione del servizio.

 

Per qualsiasi chiarimento al riguardo, Vi invitiamo a contattare direttamente:

Tel. 0165/44590 • Fax 0165/516900 • Cell. 340/5350211

e.mail: info@fatturazione.pa.it

 

Segnaliamo, inoltre, che al fine di fornirVi maggiori informazioni in merito alla fatturazione elettronica sarà organizzato un incontro presso la sede dell’Associazione nella data di:

Venerdì 13 marzo 2015 a partire dalle ore 14.30

 

Vi invitiamo a contattare l’Associazione per aderire all’iniziativa.

Allegati

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
19.03.15

AFFITTASI PRESTIGIOSO UFFICIO IN AOSTA LOCALITA BORGNALLE

Locabile anche per singolo ufficio o postazione di lavoro (affitto condiviso opp. coworking a seconda delle adesioni raccolte e delle esigenze prevalenti) secondo i lotti evidenziati nella planimetria allegata.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.