Sabato, 15 Dicembre 2018

I PROGETTI PER IL TUO BUSINESS ALL'ESTERO PROGETTI INTEGRATI DI MERCATO (PIM) E PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA (PIF)

http://www.ao.camcom.it/pif-e-pim-piano-per-l-internazionalizzazione-2014.aspx-giovedì, 13 marzo 2014

I PROGETTI PER IL TUO BUSINESS ALL'ESTERO PROGETTI INTEGRATI DI MERCATO (PIM) E PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA (PIF) APERTE LE CANDIDATURE PER LE AZIENDE VALDOSTANE AL PIANO PER l’INTERNAZIONALIZZAZIONE 2014 Scadenza invio candidature: 4 aprile 2014

I PROGETTI PER IL TUO BUSINESS ALL'ESTERO PROGETTI INTEGRATI DI MERCATO (PIM) E PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA (PIF)

Gentile imprenditore/imprenditrice,

 Facendo seguito all’incontro organizzato il 27 settembre 2013 dalla Chambre Valdôtaine, tramite lo sportello Enterprise Europe Network (EEN) della sua società in house ATTIVA Srl, per la presentazione delle opportunità di internazionalizzazione rivolte alle imprese valdostane realizzate in collaborazione con il Centro Estero per l'Internazionalizzazione del Piemonte (CEIP):

 ·         Progetti Integrati di Filiera (PIF) - propongono programmi strutturati di promozione sui mercati esteri rivolgendosi alle filiere produttive più rilevanti

 ·         Progetti Integrati di Mercato (PIM) - raggruppano, con una logica plurisettoriale, aziende intorno ad un obiettivo geografico comune

 e vista la manifestazione di interesse da voi espressa in quell’occasione,

Siamo con la presente a comunicare che da oggi sono aperte alle imprese valdostane le candidature per iscriversi alle citate iniziative.

 Vi invitiamo pertanto a collegarvi al sito MADEINVDA al seguente link http://www.madeinvda.it/progetti-integrati-di-filiera-pif-e-progetti-integrati-di-mercato-pim-2014.1.142.html per procedere all’iscrizione.

In allegato la circolare informativa.

 Si ricorda che la chiusura delle candidature è fissata per il giorno 4 aprile 2014.

 

Per ulteriori informazioni e per assistenza nella compilazione delle candidature è possibile contattare gli uffici di ATTIVA S.r.l., dr.ssa Elisa Corrado e dr.ssa Margaux Jammaron (attiva@ao.camcom.it - tel. 0165 5730-94 / 89).

 

Allegati

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.