Giovedì, 14 dicembre 2017

Kit Firma Digitale

Kit Firma Digitale

Esservices in collaborazione con HEXTRA  offre ai propri clienti la possibilità di ottenere il  kit di firma digitale in un giorno   al seguente prezzo:

 Kit ArubaKey  + certificato CNS + certificato di firma digitale Euro 80,00 + IVA

 Il  kit (ArubaKey) ha software e drivers di firma integrati, per cui non necessita di alcuna installazione sul computer, in più ha una capacità di memorizzazione di 1GB, di conseguenza può essere anche utilizzata per memorizzare i documenti o altro, integra alcuni software di utilità e software per la gestione della smart card e del certificato in essa presente.

La documentazione ed i dati necessari, sia per l’emissione “standard” che per l’emissione “di ruolo”, sono i seguenti:

  • Copia del documento d’identità della persona a cui associare il certificato di firma digitale;
  • Copia del codice fiscale della persona a cui associare il certificato di firma digitale;
  • Telefono o Cellulare
  • Fax
  • E-mail

 Una volta acquisiti i documenti, verrà predisposta la documentazione da sottoscrivere a cura dell’interessato e verrà emesso contestualmente il kit di firma digitale.

La consegna del kit può avvenire solo previa riconoscimento personale  del diretto interessato.

Il kit, dopo la verifica della documentazione inviata, viene emesso nell’arco di mezza giornata.

Per qualsiasi informazione e per il ritiro  del Kit potete rivolgerVi direttamente a ESSERVICES.

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
19.03.15

AFFITTASI PRESTIGIOSO UFFICIO IN AOSTA LOCALITA BORGNALLE

Locabile anche per singolo ufficio o postazione di lavoro (affitto condiviso opp. coworking a seconda delle adesioni raccolte e delle esigenze prevalenti) secondo i lotti evidenziati nella planimetria allegata.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.