Venerdì, 20 Aprile 2018

La millenaria Fiera diSant'Orso: Aosta 30 e 31 Gennaio - nel centro storico di Aosta.

www.regione.vda.it-sabato, 29 gennaio 2011

La millenaria Fiera diSant'Orso:  Aosta 30 e 31 Gennaio - nel centro storico di Aosta. Un'esperienza unica da non perdere! L'arte e il "savoir faire" valdostani. 

Come ogni anno, mille espositori, tra artisti ed artigiani valdostani, presentano con orgoglio e legittima soddisfazione i frutti del loro lavoro, svolto come hobby o come vera e propria attività professionale. La Fiera esprime l'identità della popolazione valdostana attraverso la celebrazione di un forte senso di appartenenza storico-culturale verso il proprio territorio.

Un'esposizione di vere opere d'arte, derivanti anche dalla ricerca e dall'utilizzo di stili innovativi, sono i simboli tangibili di una cultura antica. Avvolti da questa magica atmosfera, potrete vivere un'esperienza unica, fatta di sensazioni quotidiane dal fascino millenario. La ricerca di un acquisto o il ricordo di un momento particolare vi permetteranno di essere veri protagonisti dell'evento.

La Fiera è anche musica, folklore e occasione di degustazioni enogastronomiche. Una festa che si protrae, tra canti e balli tradizionali, nella lunga e famosa “veillà”, la notte fra il 30 e il 31 gennaio, con le vie illuminate e animate sino all'alba.

Un'atmosfera magica, difficile da spiegare...bisogna esserci!

banner_quad_foire_2011_14233_l.jpg
05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.