Sabato, 20 gennaio 2018

MORGEX - Incontro con le imprese sul metodo di aggiudicazione con l'Offerta Economicamente più Vantaggiosa.

martedì, 01 luglio 2008h. 20:00

Facendo seguito alla trasmissione dei Questionari relativi all’ Offerta Economicamente più Vantaggiosa, l’Unione di mestiere CNA COSTRUZIONI VALLE D’AOSTA, che rappresenta le piccole e medie imprese operanti nel settore edile, ha deciso di convocare tre incontri con le Imprese al fine di analizzare il risultato del sondaggio e, soprattutto, al fine di discutere insieme i risultati, le problematiche e le proposte da avanzare presso gli enti committenti.

Si è pensato di fissare gli incontri con le imprese che desiderano partecipare alla discussione in tre diverse zone (bassa, media e alta valle) nelle seguenti date:

 

martedi 03 giugno 2008 presso ANTARES a VERRES alle h. 20,00

martedi 17 giugno 2008 presso sede CNA in C.so Lancieri ad AOSTA alle h. 20,00

martedi 01 luglio 2008 a MORGEX (in luogo da definire sulla base delle adesioni) alle h. 20,00

Chi intende partecipare è pregato di dare conferma di partecipazione entro il venerdì precedente la data prescelta compilando il modulo che troverete allegato alla notizia in HOME trasmettendolo al fax 0165/516900.

A completamento dell’iniziativa l’associazione CNA COSTRUZIONI VDA propone un Seminario sull’ Offerta Economicamente più Vantaggiosa che si terrà Venerdì 04 o 11 luglio 2008 al quale sono invitate tutte le imprese e la cui partecipazione è gratuita. Le imprese interessate possono trasmettere il Modulo di Adesione, che troverete in allegato nella HOME, al fax 0165/516900. Dopo aver raccolto le Adesioni sarà confermato a ciascuna impresa la data, l’ora e il luogo di svolgimento dell’incontro.

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.