Sabato, 21 Luglio 2018

Proroga al 31/01/2014 per la comunicazione delle operazioni rilevanti Iva con Pos e trasmissione spesometro

domenica, 17 novembre 2013

L’Agenzia delle Entrate con un comunicato stampa del 7 novembre scorso, informa che a causa delle difficoltà riscontrate dagli operatori nell’effettuare la comunicazione delle operazioni Iva e quella integrativa all’Archivio dei rapporti finanziari è stata prorogata al 31 gennaio 2014. Entro la stessa data sono state disposte le proroghe per la comunicazione da parte degli operatori finanziari dei dati rilevanti ai fini Iva di importo pari o superiore a 3600 euro, la comunicazione dei dati rilevanti ai fini Iva relative all’anno 2012 attraverso il canale Etratel (spesometro) e l’archivio dei rapporti finanziari (Sid).

Il testo del provvedimento è disponibile sul sito dell’agenzia delle entrate www.agenziaentrate.it

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.