Giovedì, 14 dicembre 2017

RESINCONDOTTE è distributore esclusivo BERMAD - valvole idrauliche di controllo

mercoledì, 21 gennaio 2009

RESINCONDOTTE è distributore esclusivo BERMAD - valvole idrauliche di controllo

RESINCONDOTTE è diventata distributrice esclusiva della Valle d'Aosta dei prodotti BERMAD.

L'affidabilità di ogni apparecchiatura BERMAD si basa sulla progettazione, ricerca e sviluppo dei singoli componenti adattandoli alle effettive necessità di ogni cliente.

Le valvole serie 700 e 800 per alte pressioni sono il cuore delle applicazioni BERMAD nei sistemi di distribuzione e regolazione dell’acqua.
Sviluppata da uno staff di tecnici altamente specializzati, queste apparecchiature offrono una varietà di applicazioni quali la riduzione della pressione, sfioro e sostegno della pressione di monte, controllo livello, controllo pompa, anti colpo d’ariete, controllo portata, controllo elettrico-elettronico.
Le valvole serie 700 & 800 sono state progettate per rispondere a tutti gestori nazionali, regionali e comunali nel controllo e nella regolazione dei sistemi idrici.

NON ESITATE a contattarci

ResincondotteBermad
ResincondotteBermad
05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
19.03.15

AFFITTASI PRESTIGIOSO UFFICIO IN AOSTA LOCALITA BORGNALLE

Locabile anche per singolo ufficio o postazione di lavoro (affitto condiviso opp. coworking a seconda delle adesioni raccolte e delle esigenze prevalenti) secondo i lotti evidenziati nella planimetria allegata.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.