Venerdì, 20 Aprile 2018

Rete imprese italia Dal 1° gennaio Daniele Vaccarino nuovo Presidente

http://www.cna.it/notizie/dal-1deg-gennaio-daniele-vaccarino-nuovo-presidente#.VJvXb_-kAs-giovedì, 25 dicembre 2014

. rete imprese italia Dal 1° gennaio Daniele Vaccarino nuovo Presidente

Rete imprese italia Dal 1° gennaio Daniele Vaccarino nuovo Presidente

Daniele Vaccarino, Presidente nazionale della CNA, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, sarà dal 1° gennaio 2015 il Presidente di Rete Imprese Italia.

Lo ha deciso, anticipando di sei mesi il turno di presidenza di CNA rispetto alla consueta rotazione, l’Assemblea dell’associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni  di rappresentanza delle imprese dell’artigianato e del commercio, riunita oggi a Roma.

Vaccarino, esprimendo soddisfazione per l’incarico, si è dichiarato consapevole delle impegnative sfide che attendono le imprese e il Paese tutto nel prossimo anno.

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.