Giovedì, 14 dicembre 2017

Servizio di fatturazione elettronica

Servizi per la fatturazione elettronica alle Pubbliche Amministrazioni

Servizio di fatturazione elettronica

Servizi per la fatturazione elettronica alle Pubbliche Amministrazioni

COSA OFFRIAMO:

La soluzione ideale per professionisti e imprese che fatturano direttamente alla Pubblica Amministrazione e consente di gestire in modo semplice e sicuro tutte le fasi della fatturazione elettronica verso la PA secondo le specifiche dettate dalla normativa.

Sarà sufficiente fornirci i vostri dati, pec, visura camerale per la registrazione anagrafica e l’assegnazione delle vs. credenziali riservate per poter poi emettere velocemente i documenti quando vi saranno necessari.

Basterà trasmetterci, anche attraverso il portale, il documento in pdf (completo di tutti i dati ed i riferimenti) che vorrete trasformare in fattura elettronica!

COS'E'?

La fattura elettronica verso la PA è un documento emesso in formato elettronico tramite sistemi autorizzati esclusivamente dal Ministero che permettono oltre alla emissione (tramite software specifici) anche la conservazione sostitutiva obbligatoria decennale in archivi elettronici.

Il nostro portale accede direttamente a soggetti autorizzati dal Ministero previa registrazione ed autenticazione con PEC.

IL NOSTRO PORTALE

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
19.03.15

AFFITTASI PRESTIGIOSO UFFICIO IN AOSTA LOCALITA BORGNALLE

Locabile anche per singolo ufficio o postazione di lavoro (affitto condiviso opp. coworking a seconda delle adesioni raccolte e delle esigenze prevalenti) secondo i lotti evidenziati nella planimetria allegata.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.