Mercoledì, 17 gennaio 2018

Servizio di trasporto dei dipendenti del GEIE del Traforo del Monte Bianco

Denominazione, indirizzi e punti di contatto
GEIE Traforo del Monte Bianco
Piazzale Italiano del Traforo del Monte Bianco
All'attenzione di: Daniele Marino
11013 Courmayeur

Servizio di trasporto dei dipendenti del GElE del Traforo del Monte Bianco presso i Piazzali italiano (Sud) e quello francese (Nord) del Traforo del Monte Bianco e comuni limitrofi sul versante italiano (Courmayeur,Pre-Saint-Didier, Morgex, La Salle, Arvier, Villeneuve, Saint Pierre, Sarre, Aosta).

Valore stimato, IVA esclusa: 330 000 EUR
inizio 1.4.2014. conclusione 31.3.2015
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione14.1.2014 - 12:00

Allegati

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.