Giovedì, 14 dicembre 2017

Soluzioni in Quota

giovedì, 09 aprile 2015

Soluzioni in Quota

Secondo il D.Lgs 81/2008 con il termine lavoro in quota si intendono tutti i luoghi di lavoro per i quali sussiste il rischio di caduta dall’alto che si trovano ad un’altezza superiore a due metri rispetto ad un piano stabile.

La Linea Vita è un sistema costituito da un cavo d'acciaio teso lungo il colmo al quale è possibile assicurarsi per prevenire cadute, che è normalmente accessibile tramite un sistema di ancoraggi predisposti e che consente di accedere alle coperture in maniera pratica e sicura, evitando sia rischi per chi li esegue sia eventuali conseguenze dovute ad incidenti per i responsabili legali della struttura. Alle questioni legate all’accesso sulle copertura sono interessate tutte le Ditte che operano su tetti per installare e manutenere impianti, antenne, accessori o che lavorano su pareti o alberi ed i proprietari e gli amministratori di edifici.

S+ srl fornisce un servizio specialistico di consulenza, progettazione e vendita, nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) e dell’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) e nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili, reti anticaduta).

S+ srl organizza corsi di formazione teorico-pratico per lavoratori addetti e preposti ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi e per l’uso di DPI anticaduta di terza categoria e utilizzo di linea vita, per progettisti e installatori di sistemi anticaduta e più in generale nel campo della sicurezza.

S+ srl organizza incontri per illustrare quanto previsto dalle norma per l’esecuzione di lavori in quota e per individuare la soluzione a varie problematiche che le Ditte devono affrontare con Amministratori, proprietari o nell’esecuzione di lavori in quota di vario genere (attività per installare e manutenere impianti, antenne, accessori o attività di chi lavora su pareti o alberi).

SOLUZIONI IN QUOTA Srl
Viale Federico Chabod, 72
11100 AOSTA
Tel e fax 0165 610324
www.anticadutalineevita.com
info@anticadutalineevita.com

S+ S.r.l. – Soluzioni in Quota è pronta ad accogliere la clientela tutti i giorni dal lunedì al venerdì presso la sede di Viale Federico Chabod 72, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 oppure nel pomeriggio su appuntamento.
Non esitate a contattarci al numero 0165 610324.

Soluzioni_Quota_Home_32509_l.jpg
05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
19.03.15

AFFITTASI PRESTIGIOSO UFFICIO IN AOSTA LOCALITA BORGNALLE

Locabile anche per singolo ufficio o postazione di lavoro (affitto condiviso opp. coworking a seconda delle adesioni raccolte e delle esigenze prevalenti) secondo i lotti evidenziati nella planimetria allegata.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.