L’Assessorato Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali della Regione autonoma Valle d’Aosta al fine di valorizzare e promuovere la cultura agroalimentare delle comunità rurali e le eccellenze della Valle d’Aosta organizza, nell’ambito delle iniziative istituzionali, il Marché au Fort, due giornate alla scoperta delle eccellenze dell'enogastronomia valdostana.
L'edizione del Marché au fort 2020 si svolgeràsabato 10 e domenica 11 ottobre nella splendida cornice del Forte di Bard.
Gli espositori presenteranno al pubblico i fiori all’occhiello della produzioni di eccellenza della filiera agroalimentare di qualità della più piccola regione d’Italia: dai formaggi ai salumi, dai mieli ai prodotti da forno, dalle produzioni ortofrutticole ai vini valdostani.
Questa edizione rispetterà tutte le prescrizioni che discendono dall'emergenza sanitaria Covid-19 in particolare per quanto attiene a specifiche aree dedicate agli espositori con flussi contingentati dei visitatori, divieto di degustazione dei prodotti, ecc. in modo da garantire la massima sicurezza dei produttori/espositori e dei visitatori.
Sono aperte le iscrizioni e tutte le aziende interessate potranno inviare la domanda di partecipazione a Marché au Fort completa di tutti gli allegati esclusivamente tramite PEC (agricoltura@pec.regione.vda.it) entro martedì 15 settembre 2020.
Per ogni informazione è possibile contattare il Dipartimento Agricoltura – Ufficio promozione ai seguenti recapiti telefonici 0165 275277/5219.
https://www.regione.vda.it/agricoltura/manifestazioni/marcheaufort_i.aspx
Sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.180 del 18 luglio 2020 - Suppl. Ordinario n. 25 la LEGGE 17 luglio 2020, n. 77 'Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, recante misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonche' di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica
leggiL’Assessorato Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali della Regione autonoma Valle d’Aosta al fine di valorizzare e promuovere la cultura agroalimentare delle comunità rurali e le eccellenze della Valle d’Aosta organizza, nell’ambito delle iniziative istituzionali, il Marché au Fort
leggiDal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.