Mercoledì, 5 Ottobre 2022

Presentazione Modello Unico Dichiarazione Ambientale

sabato, 15 marzo 2008

Presentazione Modello Unico Dichiarazione Ambientale

La Chambre informa che il termine ultimo per la presentazione del Modello Unico di Dichiarazione Ambientale scadrà il 30 aprile prossimo.
L'inoltro della documentazione potrà avvenire mediante spedizione postale a mezzo raccomandata senza avviso di ricevimento, consegna diretta presso la sede della Chambre in Piazza della Repubblica 15 ad Aosta o invio telematico (mediante un dispositivo di firma digitale) accedendo direttamente dal sito www.mudtelematico.it
Si ricorda, inoltre, che la modulistica, le istruzioni e la normativa sono scaricabili dai siti www.ao.camcom.it - sezione Anagrafica e certificazioni - Ambiente e rifiuti - MUD o www.ecocerved.it .
Infine, si rammenta che l'originale dell'attestazione di versamento dei diritti di segreteria (MUD cartaceo: 15 Euro, MUD supporto magnetico: 10 Euro) dovrà essere allegata alla dichiarazione.
In caso di necessità, per ogni tipo di assistenza, è possibile rivolgersi al servizio MUD della società Ecocerved scrivendo all'indirizzo di posta elettronica mud2008@ecocerved.it o telefonando al numero 051/6316700.

Comunicato 15/08
Aosta, 4 marzo 2008

29.08.20

Novità per i lavori pubblici: DL semplificazioni e DL rilancio

Sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.180 del 18 luglio 2020 - Suppl. Ordinario n. 25 la LEGGE 17 luglio 2020, n. 77 'Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, recante misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonche' di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica

leggi
21.08.20

Marché au Fort 2020

L’Assessorato Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali della Regione autonoma Valle d’Aosta al fine di valorizzare e promuovere la cultura agroalimentare delle comunità rurali e le eccellenze della Valle d’Aosta organizza, nell’ambito delle iniziative istituzionali, il Marché au Fort

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.