Domenica, 9 Maggio 2021

Quanto costa fare un’app? Se ne parla all’Univda

Università della Valle d'Aosta-lunedì, 25 aprile 2016

Comunicato stampa dell'Università della Valle d'Aosta del 22 aprile 2016

Proseguono gli appuntamenti con gli imprenditori organizzati dal Dipartimento di Scienze economiche e politiche dell'Università della Valle d'Aosta: venerdì 29 aprile alle 13.30 si parlerà del percorso che deve essere seguito per realizzare un’app, delle risorse necessarie e dei relativi costi con Michelangelo Chasseur, amministratore delegato di Touchware. Modererà Marco Alderighi, professore associato di economia politica dell’Ateneo.

I seminari in pausa pranzo sono stati ideati nell’ambito del corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell'impresa per promuovere la formazione manageriale dei giovani e con l'obiettivo di stimolare il dibattito a livello locale su temi di attualità collegati al percorso di studi.

La partecipazione all’appuntamento è gratuita. Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria adesione all'indirizzo email lunch-sep@univda.it entro il giorno 27 aprile 2016 alle ore 12.00.

29.08.20

Novità per i lavori pubblici: DL semplificazioni e DL rilancio

Sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.180 del 18 luglio 2020 - Suppl. Ordinario n. 25 la LEGGE 17 luglio 2020, n. 77 'Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, recante misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonche' di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica

leggi
21.08.20

Marché au Fort 2020

L’Assessorato Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali della Regione autonoma Valle d’Aosta al fine di valorizzare e promuovere la cultura agroalimentare delle comunità rurali e le eccellenze della Valle d’Aosta organizza, nell’ambito delle iniziative istituzionali, il Marché au Fort

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.