Mercoledì, 21 Aprile 2021

Rete imprese italia Dal 1° gennaio Daniele Vaccarino nuovo Presidente

http://www.cna.it/notizie/dal-1deg-gennaio-daniele-vaccarino-nuovo-presidente#.VJvXb_-kAs-giovedì, 25 dicembre 2014

. rete imprese italia Dal 1° gennaio Daniele Vaccarino nuovo Presidente

Rete imprese italia Dal 1° gennaio Daniele Vaccarino nuovo Presidente

Daniele Vaccarino, Presidente nazionale della CNA, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, sarà dal 1° gennaio 2015 il Presidente di Rete Imprese Italia.

Lo ha deciso, anticipando di sei mesi il turno di presidenza di CNA rispetto alla consueta rotazione, l’Assemblea dell’associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni  di rappresentanza delle imprese dell’artigianato e del commercio, riunita oggi a Roma.

Vaccarino, esprimendo soddisfazione per l’incarico, si è dichiarato consapevole delle impegnative sfide che attendono le imprese e il Paese tutto nel prossimo anno.

29.08.20

Novità per i lavori pubblici: DL semplificazioni e DL rilancio

Sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.180 del 18 luglio 2020 - Suppl. Ordinario n. 25 la LEGGE 17 luglio 2020, n. 77 'Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, recante misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonche' di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica

leggi
21.08.20

Marché au Fort 2020

L’Assessorato Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali della Regione autonoma Valle d’Aosta al fine di valorizzare e promuovere la cultura agroalimentare delle comunità rurali e le eccellenze della Valle d’Aosta organizza, nell’ambito delle iniziative istituzionali, il Marché au Fort

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.